Impiegato/a di commercio AFC, servizi e amministrazione (a)

Da noi fai parte del team fin dall’inizio. Ti vengono affidate mansioni commerciali in diversi settori, come ad esempio il servizio clienti, il servizio prestazioni, la contabilità o le risorse umane.

Durata dell’apprendistato

3 anni

Ferie

6 settimane più congedo gioventù e sport retribuito

Salario
  • 1. anno di tirocinio: 800 franchi lordi
  • 2. anno di tirocinio: 1'000 franchi lordi
  • 3. anno di tirocinio: 1'500 franchi lordi

È prevista una 13a mensilità che viene versata pro rata (in base all’entrata e all’uscita) nel mese di dicembre.

Inviare candidatura

Che cosa offriamo

#
Materiale e corsi

Paghiamo tutti i libri, le spese scolastiche, i corsi e i diplomi per la tua formazione.

#
Soggiorni linguistici

Copriamo le spese per i soggiorni linguistici obbligatori.

#
Eventi

Organizziamo fantastici eventi come partite di ping pong, tornei di calcetto, l’annuale gita degli apprendisti, cene di gruppo e cene di Natale.

#
Formazione specialistica superiore

Nell’ambito di una funzione junior, dopo l’apprendistato presso la Fondazione è possibile svolgere la formazione specialistica parallelamente al lavoro.

#
Funzione junior

Se tutto sarà andato bene, dopo l’apprendistato presso la Fondazione avrai la possibilità di essere assunto/a in una funzione junior.

#
Abbonamento metà-prezzo

Per agevolarti negli spostamenti di lavoro o privati, ti regaliamo l’abbonamento metà-prezzo. Potrai utilizzare il relativo importo anche per acquistare un abbonamento di percorso o un AG.

#
Lunch Check

Per i pasti ti forniamo i buoni «Lunch Check» che ti consentiranno di risparmiare denaro presso molti esercizi pubblici.

#
Assegni Reka

Concediti vacanze e attività del tempo libero a prezzi agevolati.

Aree d’impiego

1° anno di tirocinio

Front office scrittura e Front office telefonia

2° anno di tirocinio

Back office LPP e Human Resources

3° anno di tirocinio

Impiego in base all’opzione scelta: finanze, lingua nazionale, prima lingua straniera o tecnologia

#

Desiderate chiarimenti?

Susanne Schoepke
Senior HR Manager, responsabile della formazione professionale

+ 41 44 468 22 12

susanne.schoepke(at)aeis.ch

#
Offerte di lavoro

Consultate i posti vacanti e ricevete consigli preziosi per la vostra candidatura nonché informazioni sul processo di selezione.

Maggiori informazioni
#
Perché venire da noi

Scoprite di più sui nostri valori, sui vantaggi e sul perché da noi «work-life balance» non è soltanto una frase fatta.

Maggiori informazioni
#
Settori professionali

Scoprite le vostre opportunità di carriera presso la Fondazione istituto collettore LPP. Noi favoriamo attivamente la crescita dei nostri collaboratori. 

Maggiori informazioni
Login